Novità! Letto rotante Rotoflex®

Novità! Letto rotante Rotoflex®

Rotoflex® è una novità assoluta che Romagna Montascale è oggi in grado di offrire ai propri clienti in Emilia Romagna grazie alla partnership con il Gruppo nazionale Centaurus Rete Italia e agli accordi internazionali che questo gruppo è riuscito a mettere in campo per portare nel nostro Paese tutto il meglio del settore con un catalogo vastissimo che comprende moltissime novità, esclusive, anteprime nazionali.

Rotoflex® è un marchio che rappresenta un’innovativa serie di LETTI ROTANTI, ovvero sistemi pensati e progettati per aiutare la mobilità di una persona con difficoltà motorie, ad esempio a causa dell’età avanzata.

Belli, eleganti, ben progettati, i letti con sistema rotante Rotoflex® si adattano ad ogni ambiente con una vasta gamma di personalizzazioni e possono essere indicati sia per la casa sia per strutture di assistenza.

I letti rotanti Rotoflex® sono prodotti da un’azienda di prim’ordine che ha fatto della qualità il suo grande punto di forza, con diversi brevetti all’attivo, e sono naturalmente dotati di marchio CE e studiati per rispondere ai più severi criteri qualitativi.

I dettagli sono spesso quelli che fanno la differenza, per questo i letti rotanti Rotoflex® sono stati progettati curando ogni minimo aspetto in modo assai preciso, basti ad esempio pensare all’innovativo sistema di ancoraggio del materasso, ideato per mantenere il materasso stesso sempre ben in posizione anche durante i movimenti del letto.

Come spesso accade quando si parla di un prodotto assolutamente innovativo, più delle parole possono spiegare le immagini, e quindi vi proponiamo questo semplice breve video dimostrativo che illustra in modo semplice e chiaro il funzionamento di un letto rotante Rotoflex®