Come lavoriamo

La nostra carta dei valori: competenza tecnica e qualità al primo posto

Per la nostra azienda la solida competenza tecnica è da sempre uno dei capisaldi imprescindibili: noi non vogliamo essere semplici venditori bensì un solido punto di riferimento per i nostri clienti e in quest’obiettivo abbiamo investito negli anni moltissimo tempo e risorse.

Il titolare Enrico Biagi ha conseguito nel 2009 il patentino per la manutenzione degli ascensori e da anni è sempre in prima linea per una formazione continua nel settore.

L’azienda è affiliata al Gruppo nazionale Centaurus Rete Italia e partecipa tutti gli anni, sovente anche più volte l’anno, ai corsi di formazione e aggiornamento e ai meeting nazionali con alcuni fra i migliori tecnici e professionisti del Paese per un continuo confronto e scambio di conoscenze su tutte le ultime novità.

Siamo inoltre associati ad “ANACAM”, l’Associazione Nazionale Imprese di Costruzione e Manutenzione Ascensori, grazie alla quale abbiamo avuto la possibilità di ottenere consulenze e lavorare a fianco dei migliori ingegneri del settore, fra cui spiccano nomi illustri che hanno contribuito a Bruxelles a determinare le norme ISO.

Recentemente Romagna Montascale ha aderito all’iniziativa “Salute in Rete” nata dalla volontà di riunire i migliori professionisti del settore per offrire alle persone un servizio e un supporto a 360 gradi e che, nata da poco, ha già il supporto di ben undici aziende del territorio.

Interventi e assistenza rapidi e puntuali

Per noi è fondamentale che i nostri clienti possano sempre avere interventi rapidi e una pronta assistenza in caso di necessità. Romagna Montascale si avvale quindi dei migliori tecnici direttamente sul territorio per poter garantire ai propri clienti la massima priorità possibile per ogni esigenza.

Come lavoriamo: precisione, ordine e pulizia

La qualità e la serietà di un’azienda si vedono soprattutto nei dettagli. Il titolare Enrico Biagi ha da sempre dettato standard severissimi su ogni aspetto che riguarda anche i più piccoli particolari del lavoro. Romagna Montascale si avvale delle migliori attrezzature professionali quali ad esempio i prestigiosi attrezzi HILTI, strumenti speciali di alto livello (abbiamo ad esempio punte da trapano per marmo che possono costare 40 euro l’una).

Quando il cliente ci apre le porte della propria casa per fare un lavoro, per noi è molto importante lavorare in modo preciso e lasciando l’ambiente ordinato e pulito come l’abbiamo trovato: questo per noi è non solo un segno di professionalità ma anche e soprattutto un segno di rispetto. Sovente bastano piccoli accorgimenti come ad esempio l’uso di un aspirapolvere professionale per lavorare bene e lasciare l’ambiente ordinato.